PORTE APERTE NORD COREA “AIUTARE LE CRISTIANE NORDCOREANE”
Urgente, pericoloso, miracoloso.
Puoi ancora aiutare le cristiane nordcoreane.
Uno dei progetti più pericolosi di Porte Aperte è rivolto alle donne nordcoreane, vittime della tratta di esseri umani in Cina. Aiutarle è molto rischioso.
Se le autorità cinesi o le spie nordcoreane dovessero scoprirle sarebbero rimpatriate in Corea del Nord, dove ad attenderle ci sarebbe tortura, fame e in molti casi la morte. Se poi dovessero essere incinta, verrebbero fatte forzatamente abortire o il bambino verrebbe ucciso subito dopo il parto.
I nostri fedeli collaboratori locali rischiano la vita per aiutare queste donne:
allestiscono rifugi sicuri, organizzano studi biblici segreti, offrono sostegno pratico e mostrano l’amore di Gesù attraverso l’ascolto e la preghiera.
Gli effetti di questo lavoro sono incredibili! Letteralmente vengono salvate e trasformate delle vite!
Con un dono di 70 euro puoi equipaggiare una squadra di volontari di risposta rapida per portare conforto e supporto pratico ai perseguitati nordcoreani.
Lady M. (pseudonimo) è una di queste donne. Ha appena iniziato ad aprire il suo cuore a Gesù, frequenta fedelmente gli incontri per donne e di recente ha condiviso una testimonianza: “Stavo camminando per i campi quando, improvvisamente, ho notato una guardia della polizia cinese. Mi sono subito nascosta. Mi sono buttata sulle ginocchia e ho intrecciato le mani. Non potevo fare altro che pregare! Strinsi le mani talmente forte da farmi male. Chiesi a Gesù di rendere temporaneamente ciechi gli occhi dell’ufficiale, così che non potesse vedermi. Lui passò senza vedermi e io fui in salvo“.
Ringraziamo Dio per quanto fatto fino a questo momento e preghiamo di poter fare ancora di più, anche attraverso di te, per il bene di queste donne e della Chiesa nordcoreana.
AIUTIAMO LE CRISTIANE NORDCOREANE!